La Roma augura buon anno ai tifosi cinesi – VIDEO

La Roma augura buon anno ai tifosi cinesi – VIDEO

Il club giallorosso ha inviato gli auguri ai tifosi orientali con un video che ha visto protagonisti Dzeko, El Shaarawy, Juan Jesus e Nainggolan

Quest’anno il Capodanno Cinese cadrà venerdì 16 febbraio. Questa festività è sicuramente la più importante all’interno del panorama culturale del Dragone, ed il gigante cinese si fermerà per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. In questa occasione di festa, anche la Roma ha voluto porgere ai suoi fan cinesi un augurio di buon anno con un video speciale che vede i campioni giallorossi Dzeko, El Shaarawy, Juan Jesus e Nainggolan protagonisti di un divertente sketch.

La squadra capitolina non è nuova a queste iniziative. Durante l’anno della scimmia, nel 2016, in occasione con il match casalingo contro la Sampdoria, la Roma indossò una maglia speciale nel quale rendeva omaggio ai suoi sostenitori cinesi.

Sarà forse per i colori della Roma, dato che il giallo e il rosso sono le tonalità simbolo della cultura cinese, o forse per la notorietà di giocatori come Totti e De Rossi. Tant’è che Il legame che lega la squadra capitolina alla Cina, ricorre sin dal 2015 ed è un rapporto speciale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy