La Lazio non usa la parola “Roma” negli auguri alla città, ecco la risposta social dei giallorossi – FOTO

La Lazio non usa la parola “Roma” negli auguri alla città, ecco la risposta social dei giallorossi – FOTO

Compleanno della Capitale che cade il 21 aprile, quest’anno in concomitanza con la Pasqua, ma su Twitter è subito botta e risposta tra le due società

di Redazione, @forzaroma

Non si celebra solo la Pasqua, oggi è anche il compleanno di Roma, fondata il 21 aprile del 753 A.C. Gli auguri arrivano da ogni parte della città e d’Italia e non potevano mancare quelli dei due club più rappresentativi. Inizia la Lazio questa mattina sul proprio profilo Twitter: “A te che ci hai donato l’onore di essere la tua Prima Squadra: auguri, Caput Mundi”. Da notare come il club biancoceleste non utilizzi mai la parola “Roma” all’interno del proprio post.

Pronta la replica della società giallorossa con la solita ironia che la contraddistingue nell’utilizzo dei social network. “63 orizzontale, la Capitale d’Italia” scrive su Twitter accompagnando il tutto con la foto di un cruciverba e la parola “Caput Mundi” all’interno dei quattro spazi che invece avrebbero contenuto “Roma”. Insomma, è sempre clima derby a prescindere se si giochi in campo per entrare in Champions o nei botta e risposta social.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy