Da segnalare un'ammenda di 5mila euro per la Roma per avere ingiustificatamente ritardato l'inizio della gara e l'inizio del secondo tempo di qualche minuto

Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 26 ottobre 2015, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate

1) SERIE A TIM Gare del 24-25 ottobre 2015 - Nona giornata andata

Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. ROMA a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l'inizio della gara e l'inizio del secondo tempo di qualche minuto.

b) CALCIATORI CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARAGHALY Mohamed Salah (Roma): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara.

salah_fiorentina_roma_2_25102015-3

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARADE ROSSI Daniele (Roma): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

AMMONIZIONE SECONDA SANZIONEDZEKO Edin (Roma)

PRIMA SANZIONEFLORENZI Alessandro (Roma)SZCZESNY Wojciech (Roma)

(legaseriea.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti