news as roma

Dzeko, da bomber a manager: ad aprile l’apertura del suo nuovo bar di lusso

Il numero 9 giallorosso è entrato in affari con Miho Obradovic, consigliere comunale di Dubrovnik e già proprietario del ristorante 'Barba'

Francesco Iucca

Mentre si parla del suo futuro, tra un rinnovo che ad oggi pare ancora incerto e la corte dell'Inter, Edin Dzeko si dà da fare anche fuori dal campo. Il numero 9 giallorosso continua a costruire la sua carriera imprenditoriale, scegliendo di nuovo la Croazia come sede dei suoi affari. A Podstrana, vicino Spalato, un paio d'anni fa ha inaugurato il suo palazzo all'avanguardia da sei appartamenti con il socio Senijad Ibricic, ex compagno di nazionale. Stavolta Edin ha scelto Dubrovnik, dove già possiede una villa in cui trascorre le vacanze con la famiglia: ad aprile, infatti, verrà inaugurato il suo nuovo bar di lusso.

Dzeko si è messo in affari con un suo caro amico, Miho Obradovic, un consigliere comunale che era presente anche alla grande festa per i 33 anni dell'attaccante romanista. L'eccentrico imprenditore, che in città ha fatto discutere per aver sfoggiato un orologio da 300mila kune (circa 40mila euro), è anche il proprietario del ristorante 'Barba', locale molto popolare e apprezzato in Croazia. Come riporta il 'Dubrovnik Insider', Dzeko e Obradovic hanno scelto Labad, il centro storico e quindi più la parte più 'nobile' della città di Dubrovnik, ormai meta frequentatissima dai turisti e vera e propria perla croata sul mare. I preparativi fervono, tra poche settimane l'inaugurazione che richiamerà diverse personalità importanti, figure politiche di spicco, sia locali che bosniache. Da verificare la presenza di Dzeko, in quello che è un periodo assolutamente fondamentale per il futuro della Roma.