Doveva essere la stagione della rinascita dopo l'intervento chirurgico al cavernoma, ma così non è stato: nonostante il grande lavoro svolto, sia a Trigoria che in solitaria, negli ultimi 12 mesi Leandro Castan ha collezionato pochissime presenze. Si è parlato di un possibile trasferimento in prestito, sia in Italia che in Brasile: proprio dalla sua terra il difensore torna a parlare, e lo fa ai microfoni del programma 'Boa Noite', in onda su Fox.
news as roma
Castan: “Sono in debito con la Roma. Offerte? Solo da interlocutori, non da altri club”
"Io ho un contratto con i giallorossi fino al 2018 e sono in debito con questa società per tutto l’affetto che mi ha dato nel brutto periodo che ho passato. Un giorno voglio tornare al Corinthians per completare l'opera"
Castan stesso apre ad un possibile ritorno nella sua ex squadra: “Un giorno voglio tornare a giocare nel Corinthians. Ho vinto la Libertadores ma poi non ho partecipato al Mondiale per club e quindi ho il desiderio di completare l’opera”. Il rientro nel suo vecchio club, però, non avverrà nell'immediato futuro: "Al momento sono arrivate alcune offerte per me, ma soltanto da interlocutori e non direttamente dai club. Io ho un contratto con la Roma fino al 2018 e sono in debito con questa società per tutto l’affetto che mi ha dato nel brutto periodo che ho passato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

