news as roma

Castan: “Ho provato a fare di tutto per rientrare subito. Continuerò a lavorare duramente”

"La stagione è finita, ho provato e fatto di tutto per rientrare subito dopo quello che ho passato, non è stato così, ma continuerò a lavorare duro perché lo so che un giorno la tempesta andrà via. Grazie a tutti per il sostegno, forza Roma!"

Redazione

La stagione 2015/2016 avrebbe dovuto avrebbe dovuto essere quella del rilancio di Leandro Castan nel grande calcio dopo l'intervento al cervello a cui il difensore brasiliano si è sottoposto un anno e mezzo fa a causa di un cavernoma. Un'annata difficile per il numero 5 della Roma: pochi minuti in campo, dimostrando di essere sempre un passo indietro rispetto ai suoi compagni. Ma il lavoro e l'impegno da parte sua non sono mai mancati, come dimostra questo messaggio che lo stesso Castan ha voluto mandare ai tifosi giallorossi tramite i suoi profili social:

"La stagione è finita, ho provato e fatto di tutto per rientrare subito dopo quello che ho passato, non è stato così, ma continuerò a lavorare duro perché lo so che un giorno la gioia arriverà e la tempesta andrà via. Grazie a tutti per il sostegno, buone vacanze e forza Roma!".