Aumenta la tua performance fisica e mentale

Aumenta la tua performance fisica e mentale

La visita specialistica presso la Farmacia Jungano comprende l’analisi di tutti i parametri fondamentali per far sì che l’attività fisica porti benefici, anche mentali

di Contenuto sponsorizzato

Attività fisica, corretta alimentazione e gestione dello stress. E’ questo il tridente vincente per ottenere una vita lunga e in salute. La formula perfetta per arrivare alla parola magica: benessere. Una parola usata, spesso abusata in tempi in cui trovarlo sembra solo un bel miraggio. Una parola seria, come lo sport. A patto però che tutte e tre queste componenti siano allenate bene e gestite al meglio. Altrimenti il tridente non solo manca l’obiettivo, ma rischia pure di farsi autogol. Un’attività fisica non controllata, infatti, può portare a problematiche serie per l’atleta che è chiamato a bilanciare l’aumento dello stress ossidativo, quello della tendenza all’acidosi e della produzione di cortisolo. Tradotto: se l’attività è gestita male c’è il rischio di crampi, traumi, stiramenti oltre alla perdita di tenore della massa muscolare. Così il benessere diventa malessere. O frustrazione.

Per maggiori informazioni contatta: Farmacia Jungano – Via della Pisana 116/m – 00163 Roma
Tel.: 06 663 8837

IL METODO  – Cosa fare per evitare questo? Affidarsi a chi considera davvero seria la parola “sport”. A chi ha studiato e trovato il metodo Rada, lo strumento ideale per portare il famoso tridente in porta. Fondamentale è il monitoraggio del livello di idratazione e il corretto bilanciamento di quantità e qualità dei minerali. La nostra visita specialistica comprende, infatti, l’analisi di tutti i parametri fondamentali per far sì che l’attività fisica porti benefici, anche mentali. E non svantaggi. Un quadro totalmente personalizzato, una via che possa portare l’atleta verso il vero obiettivo: il benessere fisico e mentale. Come riuscirci? Aggiustando e impostando un percorso nutrizionale, supportando l’organismo in allenamento, minimizzando il rischio infortuni e massimizzando le prestazioni. Tutto attraverso il metodo Rada che porta a una valutazione della composizione corporea in tutti i suoi comparti: massa magra, massa muscolare scheletrica, acqua extra e intracellulare, massa ossea e ovviamente massa grassa con tutti i suoi componenti. Non si tratta di una formula magica, ma di un’analisi non invasiva che permette – grazie a una piccola corrente passata attraverso 4 elettrodi su piedi e mani – di avere una fotografia nitida sullo stato di salute della persona.

Per maggiori informazioni contatta: Farmacia Jungano – Via della Pisana 116/m – 00163 Roma
Tel.: 06 663 8837

I RISULTATI – Attraverso questa analisi si ottengono informazioni inaspettate e fondamentali sul livello di infiammazione, sulla qualità della massa muscolare, sulla tipologia di grasso presente, sullo stress ossidativo, sul metabolismo basale e sulla capacità di gestione dello stress che l’individuo possiede. Una volta ottenuta la fotografia, si procede alla creazione del percorso personalizzato che passa per un’alimentazione adeguata, un’attività fisica mirata e una integrazione razionale che possa combattere insonnia, stanchezza cronica, disturbi dell’umore, ansia, difficoltà digestive, gonfiore, colon irritabile, obesità o eccessiva magrezza. Non solo perfezionare le attività sportive quindi. Ma rendere migliore la vita di tutti i giorni: dal lavoro allo studio passando per i rapporti interpersonali e il rispetto per la salute. In una parola sola: benessere. Quello vero.

Per maggiori informazioni e provare il metodo Rada contatta:

Farmacia Jungano
Via della Pisana 116/m – 00163 Roma
Tel.: 06 663 8837
Mail: info [at] farmaciajungano.it
Web: farmaciajungano.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma