calciomercato as roma

Mercato Roma, Ziyech: “Avevo un accordo con la Roma ma è mancato quello tra i club”

Il centrocampista marocchino ha rilasciato una dichiarazione sulla Ziyech è tornato a parlare della trattativa che lo ha visto molto vicino alla Roma durante questa sessione di calciomercato

Redazione

In un'intervista rilasciata ai microfoni del sito ufficiale dell’Ajax, Hakim Ziyech è tornato a parlare della trattativa che lo ha visto molto vicino alla Roma durante questa sessione di calciomercato "Sono stato molto vicino a un trasferimento ai giallorossi. Io avevo trovato l’accordo ma non è arrivato quello tra le società - ha spiegato il talento marocchino -. È stato un peccato, avrei voluto fare un passo in avanti".

Il classe '93 ex Twente ha continuato: "La Roma non è stata l’unico club a mostrare interesse ma le altre squadre non erano l’ideale per me. Come ho sempre detto, doveva essere tutto giusto, altrimenti sarei rimasto qui. Sono felice e sto attraversando una delle migliori fasi della mia carriera. Un trasferimento a gennaio non è preso in considerazione, se sei nuovo da qualche parte devi arrivare all’inizio della stagione, quindi resterò all’Ajax". Al momento il centrocampista marocchino ha trovato un accordo con il club olandese, non prolungando il contratto che resterà in scadenza 2021, ma ricevendo un sostanziale adeguamento dell’ingaggio. I lancieri gli garantiranno uno stipendio da top, tra i tre più alti della Eredivisie. La firma dovrebbe arrivare la prossima settimana.