Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Van der Wiel a Roma: incontro a Trigoria con Sabatini, poi il rientro a casa – FOTO – VIDEO

Il laterale olandese ha terminato la sua esperienza parigina e potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore giallorosso

Redazione

Il suo nome è stato accostato alla Roma in varie sessioni di mercato ma fino ad oggi il trasferimento in giallorosso non si è concretizzato. La situazione, però, sembra poter cambiare a breve.

Gregory Van der Wiel, infatti, è sbarcato questa mattina alle 10.30 a Fiumicino, dove è arrivato da Londra con il volo 552 della British Airways, al terminal 3 dello scalo romano, accompagnato dalla famiglia e da un intermediario. L'arrivo dell'olandese non è ancora cosa fatta ma la trattativa è entrata nel vivo. L'esterno basso, seguito da Mino Raiola, ha iniziato la sua carriera nell'Ajax per poi trasferirsi al PSG nel 2012. Se dovesse arrivare alla Roma lo farebbe a parametro zero, andando a rinforzare il reparto dei terzini giallorossi, sempre alla ricerca di una stabilità mai trovata.

CRONACA

Ore 17.30 - Dopo una mezza giornata nella Capitale, van der Wiel è stato intercettato a Fiumicino dove si trova per "tornare a casa", come ha dichiarato ai cronisti presenti nello scalo romano.

Ore 17.15 - Gregory van der Wiel ha appena lasciato Trigoria. Secondo quanto riporta Sky Sport, le sensazioni emerse dal summit sono piuttosto positive: le parti si sono confrontate per cercare di impostare un accordo e si rivedranno più avanti.

Ore 15.30 - Da pochi minuti il terzino olandese ha raggiunto Trigoria per incontrare il ds Sabatini.