Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Karsdorp, l’Inter offre di più ma il giocatore vuole la Roma: domani Monchi in Olanda

Il club giallorosso stringe per il terzino olandese: già pronto un contratto quinquennale. Il Feyenoord chiede uno sforzo ai giallorossi

Redazione

Rick Karsdorp è ad un passo dal trasferimento alla Roma. Come riporta il portale olandese telegraaf.nl, il terzino destro potrebbe diventare un calciatore giallorosso già nelle prossime 48 ore. I capitolini hanno alzato la propria offerta a circa 20 milioni di euro per il classe ’95 soddisfacendo così le richiese del Feyenoord. Per Karsdorp è pronto invece un contratto da 5 anni. Nel frattempo arrivano nuove indiscrezioni: come riporta Sky Sport, nelle prossime ore, o, al massimo, entro l'inizio della settimana prossima, Monchi e Baldissoni voleranno in Olanda per chiudere la trattativa con il Feyenoord.

 AGGIORNAMENTO Ore 15.30: Secondo Sky Sport i giallorossi sarebbero ancora fermi a 12 milioni più bonus. L'offerta dell'Inter è più alta (16 + bonus), ma la Roma ha l'accordo con il giocatore. Motivo per cui il Feyenoord cercherà di andare incontro a Monchi nell'incontro che ci sarà domani in Olanda.