Karsdorp ha scelto la Roma: entourage nella capitale, ma l’Inter offre di più

Karsdorp ha scelto la Roma: entourage nella capitale, ma l’Inter offre di più

Monchi si avvicina al terzino destro: in Olanda attendono a breve la chiusura dell’accordo, 12 milioni più bonus l’offerta giallorossa. Nonostante alcune indiscrezioni, il calciatore non è ancora in Italia per visite e firma

Dopo l’acquisto di Hector Moreno, Monchi prosegue il lavoro per rinforzare la rosa della Roma in vista della prossima stagione. Secondo Sky Sport, il direttore sportivo spagnolo non molla Rick Karsdorp: i giallorossi sono in forte pressing sul terzino destro del Feyenoord. Dall’Olanda arrivano ulteriori novità: secondo il portale VI.nl, l’entourage del calciatore si trova a Roma per chiudere la trattativa. L’accordo sarebbe atteso a breve. Secondo Sky Sport, la Roma sarebbe avanti rispetto all’Inter nonostante i nerazzurri abbiano offerto di più. La cifra proposta dai giallorossi al Feyenoord è di 12 milioni di euro più bonus, mentre l’Inter ne offre 16 più bonus. Karsdorp però preferirebbe trasferirsi alla Roma, forte anche di un accordo già trovato.

Alcune indiscrezioni di mercato sempre provenienti dall’Olanda sostengono che Karsdorp sia già a Roma per visite e firma con il club giallorosso. La Roma stessa, però, smentisce: il calciatore piace ma da Trigoria negano un suo sbarco nella capitale già oggi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy