calciomercato as roma

Schick, la Roma c’è: offerta da 38 milioni alla Sampdoria

La formula potrebbe essere quella del prestito biennale con obbligo di riscatto, ma il giocatore ha dei dubbi e al momento non ha ancora accettato. Su di lui anche Inter, PSG e Juve

Redazione

Il futuro di Patrik Schick resta al centro delle voci di mercato. Tante le squadre interessate a lui, su tutte la Roma: come riporta Sky Sport, nelle ultime ore il club giallorosso ha offerto 38 milioni di euro pagabili in più anni. La formula potrebbe essere quella del prestito biennale con obbligo di riscatto, ma il giocatore ha dei dubbi e al momento non ha ancora accettato.

Sulle tracce di Schick c'è anche l'Inter, disposta a mettere sul piatto 35 milioni. I nerazzurri, però, chiedono di portare avanti l'operazione in prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni. Dalla sua l'Inter è forte della volontà del giocatore. Intanto la Juventus avrebbe fatto un nuovo sondaggio con gli agenti del giocatore. La Sampdoria pensa però più ad un'azione di disturbo da parte della società della famiglia Agnelli e pretende un'offerta reale entro oggi. Poi c'è anche il Paris Saint-Germain, disposto ad avanzare una proposta concreta.