gazzanet

Roma, Samp o Milan? Per Paredes intanto c’è il secondo figlio – FOTO

Festeggiamenti in casa del centrocampista argentino, la fidanzata Camila aspetta un altro figlio. Ma il fiocco verrà appeso a Trigoria, Milanello o a Bogliasco?

Jacopo Aliprandi

Roma, Milan o Sampdoria? Il futuro calcistico di Leandro Paredes è ancora tutto da definire, ma intanto il giovane centrocampista argentino ha motivo di festeggiare in famiglia. Leo infatti diventerà padre per la seconda volta, ad annunciarlo la fidanzata Camila tramite un post su Instragram.

Dopo Manolas, Dzeko, Totti e Florenzi, e in attesa di Nainggolan e De Rossi, un altro giallorosso diventerà papà (per Leandro si tratta del secondo figlio, dopo Victoria), in attesa di capire se il fiocco verrà appeso al cancello di Trigoria, di Milanello o a Bogliasco. Dopo un'ottima stagione in prestito all'Empoli, Paredes ha attirato su di sé l'attenzione del club rossonero e di quello blucerchiato, con il primo che vorrebbe portarlo a Milano a titolo definitivo (soprattutto se Giampaolo venisse chiamato come prossimo tecnico della squadra), mentre con il club allenato da Vincenzo Montella si parlerebbe di un prestito annuale. Proprio per l'arrivo del secondogenito Paredes non vorrebbe muoversi dall'Italia e accettare le proposte (anche allettanti) provenienti da Spagna, Inghilterra e Russia. Proprio da quest'ultimo l'argentino ha rifiutato l'offerta dello Zenit San Pietroburgo, aspettando prima la decisione della Roma e un'eventuale richiesta di club italiani.