calciomercato as roma

Baldissoni e Massara a Milano: colloquio col Bologna per Sadiq

Il dg rappresenterà la Roma nella riunione di Lega, mentre il ds parlerà con i rossoblù: non è da escludere un nuovo prestito per il nigeriano o il rientro alla base per diventare il vice Dzeko

Redazione

Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni e il ds Ricky Massara sono partiti direzione Milano. Il dg rappresenterà il club giallorosso nella riunione di Lega, mentre il direttore sportivo della Roma si è diretto nel ritiro del Bologna, che staserà affronterà l'Inter in Coppa Italia, per parlare di Sadiq, attaccante di proprietà romanista in prestito ai rossoblù.

Il futuro di Umar Sadiq con il Bologna è in bilico. Passato in prestito agli emiliani la scorsa estate, la punta nigeriana di proprietà della Roma ha collezionato fin qui solo cinque presenze con il club di Donadoni, che in questa sessione di mercato hanno già acquistato anche Bruno Petkovic per l'attacco dal Trapani. Per questo, come raccolto da Calciomercato.it, è previsto per oggi un incontro tra il direttore sportivo giallorosso Frederic Massara e i rossoblù per discutere della posizione del calciatore, per il quale non va escluso un nuovo prestito in un'altra società o il rientro a Roma per diventare il vice Dzeko.