calciomercato as roma

Porto, Conceiçao rassegnato: “Il presidente è sovrano, deciderà lui il futuro di Herrera”

Il tecnico del club lusitano: "L'anno scorso è successa la stessa cosa con un altro giocatore (Marcano). Accettiamo e non commentiamo le sue decisioni di Pinto da Costa". La Roma pronta all'offerta per gennaio

Redazione

Il futuro di HectorHerrera sembra ormai segnato. Il centrocampista messicano nonrinnoverà con il Porto, la richiesta di circa tre milioni di euro a stagione non è stata presa in considerazione dal presidente del club lusitano che ora dovrà decidere se venderlo a gennaio - la Roma potrebbe fare un'offerta - oppure se lasciarlo andare a parametrozero a giugno. Dei discorsi di mercato non se ne vuole occupare il tecnico dei Dragoes SérgioConceição, concentrato sulle prossime partite dei suoi: "L'anno scorso è successa la stessa cosa con un altro giocatore (Marcano, finito poi alla Roma, ndr). Il presidente Pinto da Costa è sovrano: accettiamo e non commentiamo le sue decisioni".

Dalle parole del tecnico dei lusitani appare ancora più probabile il vialibera al messicano di parlare con altri club per accordarsi - a gennaio o a giugno - con un'altra squadra. La Roma potrebbe investire quindicimilioni di euro già nella finestra di mercato invernale per battere la concorrenza per il centrocampista e guadagnare un rinforzo in questa stagione.