calciomercato as roma

Dalla Francia: estremo tentativo del Lione per Iturbe, ma la Roma lo ha bloccato – FOTO

Inizialmente sembrava essersi riaperta la possibilità di vedere il paraguaiano con la maglia dei francesi

Redazione

Continua frenetico il mercato della Roma, sopratutto per quanto riguarda le cessioni. Negli ultimi minuti, infatti, come riporta Sky Sport si è riaperta la pista che porterebbe Juan Manuel Iturbe al Lione con la formula del prestito. I giallorossi quindi potrebbero cedere sia l'esterno paraguaiano che Federico Ricci, ormai praticamente un giocatore del Sassuolo. Non è escluso quindi che la Roma torni di nuovo anche sul mercato degli esterni, mentre può tornare in auge anche il nome di Clement Grenier.

Ore 21.30 - Continua ad essere aperta la situazione Iturbe e il Lione, almeno da quanto fanno sapere in Francia. Bilel Ghazi, giornalista de L'Equipe, su Twitter rivela: "La struttura dell'operazione è stata sistemata, ma la chiusura dipende dalla capacità degli operatori di concludere entro la fine del mercato. Si tratterebbe di un'operazione in prestito con diritto di riscatto". Un collega del Le Parisien poi aggiunge: "La Roma ha bloccato Iturbe quando era tutto fatto. I dirigenti del Lione faranno di tutto per convincere i giallorossi, ma c'è pessimismo". I francesi dunque ci provano fino all'ultimo per l'esterno paraguaiano, che però restierà sicuramente a Trigoria, anche considerando il pochissimo tempo a disposizione.

Ore 20.20 - Intanto il presidente del Lione Jean Michel Aulas ha cominciato a seguire su Twitter Iturbe, ma il paraguaiano dovrebbe rimanere alla Roma.

Ore 20.10 - A distanza di poco più di un'ora però, riferisce ancora Sky Sport, sembra essersi raffreddata la possibilità di vedere Iturbe con la maglia del Lione. Il paraguaiano va verso la permanenza in giallorosso, mentre Ricci andrà al Sassuolo.