calciomercato as roma

Mercato, sorpasso Liverpool per Alisson: offerti 70 milioni, la Roma ne vuole 75

I Reds avrebbero superato il Chelsea, con il brasiliano già a colloquio con Jurgen Klopp. Le parti stanno lavorando per trovare un'intesa, ma dall'Inghilterra arrivano news contrastanti

Redazione

Il Liverpool mette la freccia per Alisson. I Reds sono impegnati ormai da qualche tempo nel testa a testa con il Chelsea per il portiere brasiliano della Roma e 0ggi potrebbe essere una giornata importante. Come riporta Sky Sport, la società di Jurgen Klopp avrebbe piazzato un allungo forse decisivo facendo recapitare ai giallorossi un'offerta da 70 milioni, bonus compresi (e tutti facilmente raggiungibili). La Roma, dal canto suo, chiede ancora uno sforzo al Liverpool: la richiesta arrivata da Trigoria è di 75 milioni di euro. Intanto lo stesso Alisson avrebbe addirittura già parlato con Klopp.

Quadrifoglio Immobiliare... una soluzione per tutti, la soluzione fortunata! A ROMA-OSTIA E VITERBO - Contenuto sponsorizzato

Sono ore decisive per il futuro del brasiliano, con la Roma che potrebbe sostituirlo con Areola o Olsen. I due club sono al lavoro per trovare un'intesa, che ad ora sembra vicina. In ogni caso i giallorossi si aspettano un rilancio da parte del Chelsea, che ancora non si è mosso ufficialmente a differenza del Liverpool. Importante nella trattativa con i Reds anche il ruolo di Roberto Firmino, grande amico di Alisson, che ha illustrato il progetto al compagno di nazionale.

[poll id="241"]

Intanto dall'Inghilterra arrivano però notizie contrastanti: secondo Sky Sports UK, infatti, il Liverpool avrebbe smentito la notizia che rilanciava l'offerta ufficiale dei Reds per Alisson.