Stampa francese: Seri vicino alla Roma. Dall’Italia: trattativa in stand by

Stampa francese: Seri vicino alla Roma. Dall’Italia: trattativa in stand by

Dalla Francia arriva la notizia secondo cui il procuratore sarebbe già a Roma per lavorare con Monchi sui dettagli del contratto che dovrebbe legarlo ai giallorossi per i prossimi 4 anni. Secondo Sky la trattativa non è così avanzata

Seri sempre più vicino alla Roma, il centrocampista del Nizza potrebbe presto vestire la maglia giallorossa. Il giornalista francese François David, tramite il suo profilo Twitter, dichiara infatti che la trattativa tra il Nizza e Monchi sarebbe in dirittura d’arrivo, tanto che il suo agente è già a Roma per lavorare con il diesse sui dettagli del contratto che dovrebbe legarlo ai giallorossi per i prossimi 4 anni. Secondo Rmcsport la Roma presenterà al Nizza un’offerta da 35 milioni di euro.

Dall’Italia, invece, c’è più cautela: come riporta Sky Sport, dalla società giallorossa filtra una posizione di stand-by nella trattativa. Ci sono stati dei contatti con l’agente del giocatore ma ad oggi non risultano offerte ufficiali al Nizza così come accordi già raggiunti con il giocatore. Quindi nessuna chiusura imminente della trattativa. Inoltre, potrebbe trattarsi solamente di una manovra da parte del club francese per alzare il prezzo del cartellino (il principale acquirente rimane il PSG), mentre la Roma si sentirebbe coperta a centrocampo.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy