Mercato, Roma vicina a Marcano. Offerto un triennale da due milioni

Mercato, Roma vicina a Marcano. Offerto un triennale da due milioni

Il centrale spagnolo è in scadenza di contratto e arriverebbe a parametro zero: Monchi e Balzaretti sono stati in Portogallo per chiudere. Attesa una risposta, da Trigoria filtra ottimismo

di Redazione, @forzaroma

 Non solo attaccanti. Monchi si muove per completare la squadra in tutti i reparti e dare a Di Francesco una squadra per competere con la Juventus nella prossima stagione. Il nome nuovo delle ultime ore è quello di Ivan Marcano, difensore spagnolo del Porto classe 1987 e in scadenza di contratto a giugno, motivo per il quale arriverebbe a parametro zero. Secondo Sky Sport, l’entourage del giocatore si è incontrato più volte con la Roma (anche in occasione del viaggio di Monchi e Balzaretti in Portogallo) e la trattativa è ben avviata. L’offerta dei giallorossi – secondo gazzetta.it, è di un triennale da due milioni a stagione più premi. Da Trigoria c’è ottimismo per la buona conclusione dell’affare e nelle prossime ore è attesa una risposta definitiva. In stagione ha giocato 46 partite, segnando sette gol.
Una curiosità: nel 2011/2012 ha giocato nell’Olympiakos (arrivava in prestito dal Villareal). Il suo addio fu colmato dall’acquisto di Manolas, che ora potrebbe invece trovare in giallorosso.
In Portogallo però non danno l’affare per fatto: secondo “Record”, su di lui sarebbe ancora vivo l’interesse del Valencia, del Besiktas e del Fenerbahce.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy