Mercato Roma, Torreira: “Fino a giugno resto alla Samp, poi si vedrà. Voglio i Mondiali”

Mercato Roma, Torreira: “Fino a giugno resto alla Samp, poi si vedrà. Voglio i Mondiali”

Il centrocampista uruguaiano: “L’obiettivo è entrare in Europa League. Facendo bene con la maglia blucerchiata penso di avere buone possibilità di essere convocato in Russia”

Lucas Torreira è il nome che nella testa di Monchi dovrà sostituire il possibile partente Kevin Strootman. Il futuro dell’olandese sembra in bilico e l’uruguaiano della Samp potrebbe essere l’ideale per coprire un eventuale buco di caratteristiche e di ruolo nella mediana giallorossa. L’ex Pescara è stato uno dei migliori giocatori di questo girone di andata e i suoi obiettivi personali sono molto chiari: Finora questa stagione è andata bene, ho segnato 3 gol tra cui uno decisivo alla Juventus. Forse il più bello è stata la punizione col Chievo – ha detto al portale uruguaiano inforio.com -. L’obiettivo è entrare in Europa League, perché ora siamo in corsa e la verità è che la squadra ha disputato una buona stagione. Futuro? Continuerò alla Sampdoria fino alla fine della stagione e poi si vedrà”.

Torreira sembra quindi spegnere le speranze della Roma per gennaio, con la Russia però sempre nel mirino: “Ho molte aspettative. A marzo sarà l’ultima opportunità di andare ai Mondiali e il mio obiettivo è quello. Sono stato contattato dallo staff tecnico della Nazionale e mi stanno seguendo. Sono tranquillo, dando il massimo con la Sampdoria penso di avere buone possibilità di essere convocato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy