Mercato Roma, Talisca ai compagni: “Continuerò la mia carriera in Italia”

Mercato Roma, Talisca ai compagni: “Continuerò la mia carriera in Italia”

L’indiscrezione dalla Turchia: il brasiliano avrebbe svelato ai connazionali il proprio futuro. Monchi disposto ad offrire 30 milioni

di Redazione, @forzaroma

Dietrofront di Talisca. Dopo le parole di ieri, con le quali il trequartista brasiliano ammetteva una preferenza per la Premier League, dalla Turchia arriva un’indiscrezione sul suo futuro. Negli ultimi giorni – riporta il portale Fanatik – il jolly di proprietà del Benfica, ma che negli ultimi due anni ha giocato al Besiktas, avrebbe rivelato ai compagni Adriano, Vagner Love e Quaresma, la sua prossima destinazione: “Ho visto tutte le condizioni per il trasferimento alla Roma. Ho passato due anni bellissimi qui, ma ora è arrivato il momento di dire addio (al Besiktas, ndr). Continuerò la mia carriera in Italia“. 
Smentite quindi anche le parole del tecnico Şenol Güneş, che aveva raccontato che Talisca sarebbe stato avversario di Cenk Tosun, attaccante all’Everton. Si raffreddano allora le pista che portano Manchester United e Liverpool: la Roma sarebbe disposta a spendere 30 milioni di euro per assicurarsi il gigante brasiliano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy