calciomercato as roma

UFFICIALE, Salah è un nuovo giocatore del Liverpool. L’egiziano: “Qui per vincere”

Dopo i controlli di routine, l'egiziano ha firmato il contratto con i 'Reds'. Nelle casse giallorosse entreranno circa 40 milioni di euro

Redazione

Mohamed Salah è un giocatore del Liverpool: questa mattina le visite mediche, e in tarda serata è arrivata la firma con i Reds di Jurgen Klopp. Nelle casse giallorosse entreranno circa 40 milioni di euro per la cessione dell'egiziano.

LIVE 

Ore 21.30 - UFFICIALE, Salah è un nuovo giocatore del Liverpool

Le parole dell'egiziano al momento della firma: "Sono molto entusiasta di essere qui. Sono felicissimo. Darò il 100% per il club. Io voglio davvero vincere qualcosa. Abbiamo una buona squadra e degli ottimi giocatori. Ho visto le partite la scorsa stagione e tutti davano il 100% per vincere qualcosa. Tutti possono vedere che l’allenatore dà tutto. Io spero di vedere che insieme possiamo dare tutto per i tifosi e per noi stessi”.

Le parole dell'allenatore dei Reds Jurgen Klopp"E’ il mix perfetto di esperienza e potenziale. Questo acquisto è davvero eccitante per noi. Lui conosce la Premier League.  E’ uno dei giocatori più importanti nel suo paese e lo seguo da quando ha esordito al Basilea. Da lì in poi è maturato molto, è diventato davvero un buon giocatore. Segue un ritmo incredibile, ci dà più potenzialità in attacco. Mi piace perché ci renderà competitivi“.

Ore 20.30 - Il numero scelto da Salah non è il 9, bensì l'11. Come alla Roma.

Ore 19.50 - Contrariamente a quanto emerso nel pomeriggio, come riporta Sky Sport UK Salah è arrivato solo ora a Melwood. Atteso a breve l'annuncio annuncio.

Ore 15.10 - L'agente di Salah, Ramy Abbas, è arrivato a Melwood, centro sportivo del Liverpool.

Ore 11.00 - Iniziano le visite mediche di Salah con il Liverpool.