Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, rifiutata l’offerta per Mahrez. Shakespeare: “Via alle nostre condizioni”

Il club inglese avrebbe rifiutato la seconda e ultima proposta fatta da Monchi per l'algerino. E l'allenatore conferma: "Ryad vuole un grande club, ma deve arrivare un'offerta adeguata o resta con noi"

Jacopo Aliprandi

L'ultimatum di Monchi per Mahrez non deve aver spaventato il Leicester che, secondo Sky Sport Uk e Leicester Mercury, avrebbe rifiutato anche la seconda e ultimaofferta del diesse della Roma per l'attaccante algerino. Il club inglese avrebbe infatti detto 'no' ai 30 milioni di euro più 5 di bonus proposti dalla società giallorossa (anche se in Italia l'offerta sarebbe di 32 più 6 di bonus e percentuale sulla rivendita): il ds Macia rimane fermo sulla valutazione del giocatore di 40-45 milioni di sterline (45-50 milioni di euro). 

SHAKESPEARE - Ieri Mahrez non ha giocato nella partita contro il Donks, ma la sua mancata convocazione - insieme ad altri big della squadra - non è causa del mercato ma dell'amichevole di oggi contro il Wolverhampton. Al termine della partita di ieri, il tecnico delle Foxes, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sull'algerino: "Ryad è un nostro giocatore fino a quando non mi verrà detto il contrario dal consiglio di amministrazione", ha dichiarato Shakespeare. E ancora: "Mahrez si sta allenando bene, è molto professionale e si vede dalle prestazioni in campo. È stato molto onesto fin da subito nel dire che vorrebbe andare in un grande club: noi siamo consapevoli della situazione ma finché non otterremo un'offerta appropriata rimarrà con noi".