calciomercato as roma

Mercato Roma, il Marsiglia si muove: vicino il ritorno di Payet. Accordo anche con Sanson

Le operazioni invernali dei giallorossi potrebbero legarsi in maniera importante a quelle dell'ex tecnico Rudi Garcia: in caso di arrivo del francese dal West Ham si complicherebbe l'acquisto di Feghouli

Redazione

Il mercato invernale della Roma si sta incrociando inaspettatamente con quello di un ex come Rudi Garcia. L'allenatore francese infatti ora è alla guida del Marsiglia e potrebbe ostacolare o favorire le operazioni giallorosse, in primis quella legata a Feghouli. L'algerino è sempre il preferito dalla dirigenza capitolina per la posizione di esterno offensivo, ma la situazione con il West Ham sembra essersi complicata anche a causa della volontà di Payet di andare via da Londra. Come riporta L'Equipe, il francese avrebbe già un accordo proprio con il Marsiglia, sua ex squadra. Indiscrezioni confermate anche da Sky Sport, secondo cui il talento degli Hammers è a un passo dal ritorno all'OM. La sua cessione senza dubbio renderebbe ancora più difficile quella di Feghouli alla Roma, che quindi dovrebbe virare su Musonda del Chelsea o su altri nomi come quello di Sanson.

Proprio Sanson è un profilo accostato sia ai giallorossi che alla squadra di Garcia, classe '94 del Montpellier. Secondo RMC, l'OM avrebbe già trovato un accordo anche con lui per quattro anni e mezzo offrendo invece 9 milioni più bonus per il suo cartellino a fronte di una richiesta di 12. Novità su questo fronte sono previste per la prossima settimana, resta da vedere se l'ex tecnico della Roma virerà sul giocatore del Montpellier lasciando Payet al West Ham e quindi Feghouli sul piede di partenza.