Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, il Manchester United non molla Nainggolan

In Inghilterra ne sono convinti: il club allenato da Mourinho vuole acquistare il suo cartellino. A fine campionato Radja tornerà all'attacco per l'adeguamento di contratto, chiedendo una cifra tra i 4 e 4,5 milioni a stagione

Redazione

Radja Nainggolan continua a fare gola alle big europee. Tra queste c’è anche il Manchester United di Mourinho: secondo quanto riporta Kaveh Solhekol, giornalista di Sky Sports UK, i Red Devils vorrebbero acquistare il centrocampista belga della Roma in vista della prossima stagione. Già in passato il Ninja era stato accostato a diverse squadre di Premier (il Chelsea di Conte e il Manchester United su tutte), ma dichiarò apertamente di aver fatto “una scelta di vita” decidendo di rimanere alla Roma.

Con lo United alle porte, a fine campionato Nainggolan tornerà all’attacco per il suo adeguamento di contratto, chiedendo una cifra tra i 4 e 4,5 milioni a stagione, scrive Gianluca Lengua su ilmessaggero.it. A Manchester non avrebbero problemi ad accontentarlo e la Roma, come ha ricordato il presidente Pallotta, è sempre pronta ad ascoltare le offerte per i suoi tesserati.