calciomercato as roma

Ufficiale, niente Roma per Wilshere: va in prestito al Bournemouth – FOTO

Il centrocampista dell'Arsenal sembrava vicino ad un approdo in giallorosso ma rimarrà nel Regno Unito

Redazione

Ventidue offerte nelle ultime 24 ore. Tutti vogliono Jack Wilshere, centrocampista classe 1992 in rotta con l'Arsenal. Dopo una giornata in cui la Roma sembrava tornata in vantaggio su Crystal Palace e Bournemouth, nel pomeriggio è saltata la trattativa tra i giallorossi e il calciatore inglese, che ha preferito rimanere in Inghilterra per motivi familiari.

Qui tutti gli aggiornamenti della giornata:

Ore 22.35 - E' ufficiale: Jack Wilshere è ufficialmente un nuovo giocatore del Bournemouth. A comunicarlo la società inglese sul proprio sito: il classe '92 si trasferisce alle Cherries con la formula del prestito secco.

Ore 18.20 - Secondo Sky Sports News, Wilshere è in viaggio verso Bournemouth.

Ore 16.40 - Colpo di scena: saltata la trattativa tra la Roma e Wilshere. Secondo quanto riporta Sky Sport, il calciatore ha preferito rimanere in Inghilterra per alcuni problemi con la moglie. In pole c'è il Bournemouth.

Ore 16.20 - Sempre secondo Sky Sport anche il Milan ha pensato a Wilshere e lo fa anche in questi minuti, ma la Roma resta in netto vantaggio. e ci pensa tuttora: la Roma è pero in nettissimo vantaggio.

Ore 16.05 - Come riporta Sky Sport, in questi minuti la Roma sta parlando con l'Arsenal per cercare di chiudere la trattativa.

Ore 15.15 - Nuovo aggiornamento da BBC Sport: complicato trovare un accordo tra Roma e Arsenal. Il motivo è nella condotta della squadra giallorossa in questa finestra di mercato per quanto riguarda Manolas, spesso accostato ai Gunners.

Ore 14.25 - Secondo Sky Sport, la Roma sta ancora insistendo con Wilshere per convincerlo. Si lavora per un prestito secco senza riscatto, con il club giallorosso disposto a pagare l'80% dell'ingaggio.

Ore 14.12 - Secondo il giornalista della BBC David Ornstein, Jack Wilshere e la Roma avrebbero trovato un accordo di massima. Per chiudere la trattativa manca ancora il via libera dell'Arsenal.