calciomercato as roma

Mercato Roma, Eder può andare al Crystal Palace: l’Inter stringe per Sturridge

I nerazzurri potrebbero cedere l'italobrasiliano agli inglesi e nel frattempo hanno riavviato i contatti con il Liverpool e l'agente del classe '89

Redazione

Inter e Roma sono pronte a sfidarsi per Daniel Sturridge. Il calciatore inglese infatti è l'indiziato numero uno per sopperire alle possibili partenze in attacco delle due squadre. Se i giallorossi potrebbero salutare presto Dzeko, i nerazzurri sono al lavoro per la cessione di Eder. Come riporta Sky Sport, sull'attaccante della Nazionale c'è interesse del Crystal Palace, che si trova a Milano per trattare.

L'Inter potrebbe incassare circa 10 milioni di euro (da decidere la formula), ma intanto è tornata anche su Sturridge. Sono stati infatti riavviati i contatti con il Liverpool e l'agente del classe '89. In attesa di conoscere il futuro di Dzeko, la Roma rischia di vedersi soffiare l'ex Chelsea. Al momento però il Crystal Palace sembra intenzionato a non andare oltre un prestito con diritto di riscatto, proposta che non soddisfa l'Inter, che quindi ad ora tiene Sturridge in stand-by.