Mercato Roma, Caparrós: “N’Zonzi ha chiesto la cessione, ma partirà alle nostre condizioni”

Mercato Roma, Caparrós: “N’Zonzi ha chiesto la cessione, ma partirà alle nostre condizioni”

Il direttore sportivo del Siviglia: “Se vuole andar via deve portare un’offerta importante. Altrimenti resterà qui per altri due anni e rispetterà il suo contratto”

di Redazione, @forzaroma

Il direttore sportivo del Siviglia Joaquin Caparrós ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione radiofonica ‘El Laguner’, riguardo la situazione di Steven N’Zonzi, obiettivo di mercato della Roma: “Vuole andarsene – ha dichiarato il diesse – ma ha ancora due anni di contratto con noi, è sul mercato e intendiamo valorizzare la sua cessione. Se vuole andar via deve portare un’offerta importante. Altrimenti resterà qui per altri due anni e rispetterà il suo contratto”.

SOLO SORRISI

Ritrova il piacere di sorridere con “Solo Sorrisi”…gli specialisti del sorriso! Scegliendo Solo Sorrisi puoi risolvere i tuoi problemi dentali anche con poche sedute, grazie a tecniche innovative. Per una visita completa e gratuita chiama il numero verde 800 58 69 89. Solo Sorrisi è a Roma, Fiano Romano e ad Avezzano. Solo Sorrisi, gli specialisti del SORRISO! – Contenuto sponsorizzato

Il direttore sportivo ha rilasciato altre dichiarazioni anche a “El Partidazo de Cope”: “N’Zonzi ci ha comunicato la sua volontà di lasciare il Siviglia, gli abbiamo risposto che ha ancora due anni di contratto e che andrà via solo se pagano la clausola rescissoria, o per una cifra simile. Non abbiamo fissato alcuna scadenza, ci sono rischi per entrambe le parti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma