calciomercato as roma

Mercato Roma, accordo con Pastore. Il suo arrivo non esclude Ziyech – LIVE

Il Psg avrebbe dato il via libera alla cessione del giocatore. Intanto il procuratore, Marcelo Simonian, è stato in Italia per parlare con Monchi

Redazione

La Roma si avvicina a JavierPastore, il trequartista del ParisSaintGermain. Come riportato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, il direttore sportivo Monchi sarebbe a un passo dal trovare l'intesa con il club parigino che avrebbe comunque già dato l'ok alla vendita del giocatore e il via libera alle trattative tra i giallorossi e l'entourage del giocatore. L'offerta della Roma dovrebbe aggirarsi intorno ai venti milioni di euro, bonus inclusi. Al giocatore, che il prossimo anno andrà in scadenza con il Psg, un contratto che si aggira sui quattromilioni di euro netti, bonus inclusi. Il suo agente, Marcelo Simonian, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it per parlare della situazione: "Non c'è ancora niente di deciso, stiamo iniziando a parlare ora". Le ultime indiscrezioni parlano di accordo tra le parti, sulla base di un quadriennale.

[poll id="235"]

Intanto altre indiscrezioni arrivano da Sky Sport: le offerte dalla Cina e dal West non convincono Pastore, la meta più gradita è la Roma, nonostante dovrà accettare un ingaggio inferiore a quello che percepisce al momento. Un ruolo centrale lo avrà chiaramente (il futuro di) Nainggolan. L'Inter mira a trovare l'accordo con il belga nei prossimi giorni e l'addio di Radja farebbe immediatamente scattare l'affondo decisivo della Roma. Un arrivo dell'argentino - scrive calciomercato.it - non esclude quello di Ziyech, che resta in cima alla lista dei desideri di Monchi.

LEGGI L'ARTICOLO -Talento, capacità di verticalizzare e fantasia sono le qualità dell'argentino, che però guadagna tanto, si fa spesso male e mette il muso quando non gioca. Per la Roma può essere davvero un affare?