Mercato Roma, a Liverpool tutti pazzi per Salah. E l’amico conferma: “Buona fortuna ad Anfield” – FOTO

Mercato Roma, a Liverpool tutti pazzi per Salah. E l’amico conferma: “Buona fortuna ad Anfield” – FOTO

Uno dei conoscenti più stretti di Momo ha confermato che ormai il passaggio dell’egiziano alla corte di Klopp è questione di poche ore

Poche ore, poi Salah diventerà un giocatore del Liverpool. L’accordo tra i Reds e Monchi dovrebbe essere ormai arrivato sulla base di circa 45 milioni di euro. I tifosi inglesi non stanno più nella pelle e hanno esultato dopo aver visto il post dell’amico di Salah, Mohamed Ali, su Facebook. “Buona fortuna a Liverpool, fratello – il commento del ragazzo -. Sei una leggenda e meriti di giocare ad Anfield“. Ali è un giornalista egiziano che segue da molto vicino Salah (tant’è che ci sono foto di loro insieme a Trigoria). I due sono diventati col tempo amici, condividendo anche alcune serate insieme.

Ironia della sorte, la foto è stata scattata mentre Salah indossava ancora la felpa della Roma, quella che alcuni romanisti vorrebbero vedergli ancora addosso a settembre. Invece, martedì o mercoledì il giocatore dovrebbe essere in Inghilterra per sostenere le visite mediche.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy