Mercato, parla l’intermediario di Sforza: “Abbiamo appuntamento con la Roma”

Mercato, parla l’intermediario di Sforza: “Abbiamo appuntamento con la Roma”

Camillo Autieri aggiunge: “Il Milan, però, resta avanti rispetto agli altri club perché è il primo che ha mostrato interesse”

di Redazione, @forzaroma

Sebastian Sforza, giovane talento del Newell’s OId Boys, piace a molti club in Italia. Su di lui anche i giallorossi e l’intermediario per l’Italia, Camillo Autieri, ne parla a milanews.it: Il Milan è avanti rispetto agli altri club, perchè è il primo che ha mostrato interesse nei confronti del ragazzo – sono le parole dell’agente che poi ha rivelato– ma abbiamo già fissato appuntamenti con RomaInter, Juventus e Napoli, perché il profilo è veramente interessante”.

Tuttavia  il centrocampista classe 2002, che il 23 marzo si appresta a partecipare al Sudamericano Sub-17 con la sua Albiceleste, è seguito anche da club stranieri come Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Manchester City e West Ham. Il costo del cartellino del calciatore si aggira intorno al milione e mezzo di euro e se dovesse trasferirsi in Serie A: “Non ci sarebbe alcun problema relativo agli slot limitati da extracomunitario visto che Sforza ha passaporto italiano, essendo la madre nata qui”, ha concluso Autieri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy