news as roma

Mercato LIVE Roma, Kessie: ci pensa Pallotta. Marotta chiude a Paredes, Manolas all’Inter per giugno

Prosegue il lavoro di Frederic Massara. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Redazione

A poche ore dalla chiusura del calciomercato, continuano i lavori in casa Roma, sia per le trattative in entrata, che per quelle in uscita. Da monitorare gli sviluppi legati a Leandro Paredes, dato in partenza da Trigoria, mentre Frederic Massara proverà a regalare a Spalletti un rinforzo a centrocampo vista la partenza di Gerson per Lilla. 

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE

Ore 00.05 - Pallotta contatta Percassi per Kessie: la trattativa va avanti, a giugno l'arrivo a Roma (Leggi la notizia)

Ore 23.59 - Una delle opzioni per il centrocampo della Roma è quella che porta il nome di Badelj, ma sul croato ora è tornato forte anche il Milan. (Leggi la notizia)

Ore 23.30 - Intanto Massara è a Milano e vuole piazzare Paredes: tre club di Premier sull'argentino. (Leggi la notizia)

Ore 23.18 - Manolas non ha digerito la panchina di Marassi e potrebbe clamorosamente partire a gennaio, anche se è difficile. Intanto l'Inter lo prenota per giugno. (Leggi la notizia)

Ore 22.08 - L'Atalanta spinge intanto per avere subito Mustafa Seck: si può chiudere entro domani. (Leggi la notizia)

Ore 21.11 -Marchizza verso l'Atalanta: il suo agente, Michelangelo Minieri, è infatti arrivato a Milano. (Leggi la notizia)

Ore 19.22 -Si allontana ulteriormente Paredes dalla Juve. Secondo Sky Sport infatti l'agente dell'argentino, Pablo Sabbag, nelle prossime ore tornerà in Argentina.

Ore 19.20 - Come riporta Sky Sport, il ds della Roma Massara è atterrato a Milano intorno alle 19 e potrebbe arrivare nelle prossime ore al Gran Galà del Calcio AIC 2016, la serata organizzata al Teatro Vetra dove sarà premiato l'11 ideale dello scorso anno.

Ore 19.13 - Il Toro dice no alla Roma per Baselli. Il patron granata non lo vuole cedere, ma se dovesse arrivare Castro le carte in tavola potrebbero cambiare. (Leggi la notizia)

Ore 18.50 - Il dg della Juventus Beppe Marotta chiude a Paredes: "Il nostro mercato è chiuso". (Leggi la notizia)

Ore 18.25 - Nel pomeriggio Spalletti si è confrontato con Baldissoni e Massara nel corso di una lunga riunione. Stasera il ds è atteso a Milano. (Leggi la notizia)

Ore 17.27 - Per Emanuele Giaccherini il futuro torna in bilico: resta vita l'idea Roma. (Leggi la notizia)

Ore 15.28 - Il presidente del Las Palmas annuncia l'acquisto di Jesé: "Domani la presentazione". (Leggi la notizia)

Ore 14.59 - Spalletti ha bloccato la cessione di Paredes: l'argentino dovrebbe rimanere a Trigoria almeno fino a giugno. (Leggi la notizia)

Ore 14.44 -Donsah rimarrà a Bologna: la Roma smentisce qualsiasi possibile assalto al ghanese, mentre l'entourage del calciatore sostiene che il club rossoblù non vuole cederlo. (Leggi la notizia)

Ore 14.19 - Moustapha Seck si avvia alla cessione: piace all'Atalanta, ma anche al Carpi e al Latina. (Leggi la notizia)

Ore 13.40 -Gerson al Lille, affare da 5 milioni di prestito e 13 di riscatto. Si lavora sui bonus. (Leggi la notizia)

"Ore 13.34 - Roma in pressing su Baselli: offerta da dieci milioni, il Torino ne chiede 15. (Leggi la notizia)

Ore 13.19 - Il dg della Fiorentina, Pantaleo Corvino ha rilasciato alcune dichiarazioni su Badelj(Leggi la notizia)

Ore 13.00 - L'agente di Donsah apre ai giallorossi: "I contatti con la Roma ci sono stati, ma al momento non abbiamo ancora informazioni differenti. Stiamo aspettando una decisione del Bologna". (Leggi la notizia)

Ore 11.00 - Manolas via a gennaio? Operazione da non escludere. Secondo la Gazzetta dello Sport, ieri ci sarebbe stato un lungo incontro tra Massara e il greco, visibilmente contrariato per l'esclusione dall'undici titolare contro la Samp. (Leggi la notizia)

Ore 10.49 - L'Atalanta avrebbe messo gli occhi sull'attaccante della Roma Primavera, Marco Tumminello, per sostituire Alberto Paloschi. (Leggi la notizia) 

Ore 10.26 - L'agente di Milan Badelj ha rilasciato alcune dichiarazioni a Forzaroma.info sul futuro del proprio assistito: "La Roma? Sono a Milano ad aspettare offerte, ma per il momento non sono arrivate proposte ufficiali"(Leggi la notizia)

Ore 9.17 -Gerson è partito per la Francia, destinazione Lilla. Il centrocampista brasiliano si trasferirà al LOSC con la formula del prestito con diritto di riscatto a 18 milioni. (Leggi la notizia)

Ore 9.00 - Secondo quanto riportato dai media inglesi, il Liverpool non sarebbe interessato all'acquisto di Leandro Paredes. (Leggi la notizia)