calciomercato as roma

Mercato, la Roma non si arrende per Nacho: in programma un nuovo incontro

Sulla cessione del difensore spagnolo Zidane e il Real Madrid avevano posto il veto, ma i giallorossi sperano ancora di chiudere l'operazione in prestito

Redazione

Non è ancora detta l'ultima parola per Nacho. Sulla cessione del difensore spagnolo, che sembrava a un passo dalla Roma, Zidane ha posto il veto facendo svanire le speranze giallorosse con il Real Madrid che poi sarebbe stato costretto a trovare un sostituto. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, i capitolini però non si sono arresi: la prossima settimana infatti sarebbe in programma un incontro tra la Roma e gli agenti di Nacho per provare a definire l'operazione. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di recompra a favore del Real, ma ad oggi le parti non sembrano molto vicine e difficilmente si potrà chiudere prima di una decina di giorni.

Intanto, ad ulteriore testimonianza del legame che unisce il ragazzo cresciuto nella cantera madrilena e i blancos, lo spagnolo ha pubblicato orgoglioso sul proprio profilo Instagram uno scatto che lo ritrae con la fascia di capitano al braccio.