calciomercato as roma

Mercato, domani incontro tra il padre di Castan e la Roma: il Corinthians vuole il prestito

Il ds del Timao ha confermato: "Ci piace molto il giocatore, ma non possiamo spendere". Il club brasiliano è disposto a pagare solo l'ingaggio del difensore che rientrerà dal prestito al Torino

Redazione

La Roma sta lavorando in vista del calciomercato estivo, anche in uscita. Uno dei primi a lasciare i giallorossi potrebbe essere Leandro Castan, che rientrerà dal prestito al Torino con un contratto in scadenza nel 2019. Sul difensore c'è già forte l'interesse del Corinthians. Come riporta globoesporte.com, domani è in programma un incontro tra la Roma e il papà del brasiliano, Marcelo Silva, che chiederà alla società una nuova cessione in prestito. Il Timao infatti non può permettersi di spendere, ma è disposto a pagare solo l'ingaggio del giocatore, che quindi potrebbe tornare dove tanto bene ha fatto tra il 2010 e il 2012.

"Lo stiamo seguendo a distanza, ci piace molto Castan, è un grande giocatore. Dobbiamo però vedere le condizioni, ha ancora due anni di contratto e non inizieremo una trattativa dove dobbiamo spendere", le parole di Flavio Adauto, direttore sportivo del Corinthians.

">