Mercato, dall’Inghilterra: il West Ham ha scelto Dzeko. Pronti 190mila euro a settimana

Mercato, dall’Inghilterra: il West Ham ha scelto Dzeko. Pronti 190mila euro a settimana

L’ex allenatore del bosniaco Manuel Pellegrini avrebbe identificato in lui l’uomo ideale per rinforzare l’attacco. E le cifre sono da capogiro…

di Redazione, @forzaroma

Il West Ham fa sul serio per Edin Dzeko. Chissà se mentre Edin entrava in campo contro la Sampdoria, dando una svolta alla partita della Roma, l’allenatore degli Hammers Manuel Pellegrini si convinceva ancor di più dell’offerta da presentare a Trigoria. Le cifre sono da capogiro: secondo il Daily Express il club inglese avrebbe individuato in Dzeko il rinforzo ideale per la prossima stagione e sarebbe disposto a offrire un biennale da circa 165mila sterline a settimana (190 mila euro, praticamente nove milioni l’anno).

Dzeko ci pensa e con la Roma che non sembra intenzionata a rinnovargli il contratto, si guarda intorno: piace anche a Everton e Inter, ma con ogni probabilità sarà lui a decidere dove continuare la carriera. La Premier è rimasto un suo vecchio pallino e dopo gli anni al City in estate potrebbe concretizzarsi un ritorno in Inghilterra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy