calciomercato as roma

Canovi: “Non credo che Schick abbia detto no alla Roma. Il problema? L’agente funambolico”

Parla lo storico procuratore: "La squadra giallorossa è tra le più accreditate. Il rifiuto a Trigoria? Forse lo ha fatto qualche suo agente per altri interessi"

Redazione

Dario Canovi, storico agente del calcio italiano, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare di Patrik Schick, calciatore accostato alla Roma e che in passato è stato sotto la sua procura. Ecco le sue dichiarazioni:

"Non credo che Schick abbia detto no alla Roma, forse lo ha fatto qualche suo procuratore per altri interessi. Non so dove andrà il ragazzo, anche perché mi sembra molto difficile pure la pista Inter. Per lui credo poco anche alla pista Juventus, però penso che la Roma sia tra le più accreditate. Il suo problema è un procuratore funambolico. Quello che posso dire su tutta la sua situazione è che è stata una vicenda molto strana, non definibile. Ricordiamo che lui è stato ritenuto idoneo per giocare con la nazionale agli Europei Under 21, quindi ci dovranno spiegare per bene quali sono state le valutazione mediche e non che sono state fatte".