Blanc: “Non abbiamo sostituito Digne”. Il Monaco rifiuta l’offerta del PSG per Kurzawa

Blanc: “Non abbiamo sostituito Digne”. Il Monaco rifiuta l’offerta del PSG per Kurzawa

Diciotto milioni non bastano al club monegasco per lasciar partire Kurzawa che i parigini hanno nel mirino per sostituire Lucas Digne, promesso alla Roma. Di conseguenza il terzino francese ex Lille non ha ancora il via libera per trasferirsi in giallorosso

Per ora l’asse Roma-PSG si blocca a Monaco. Come in un puzzle, manca ancora un tassello per completare il quadro dei trasferimenti di queste tre squadre. Lucas Digne non potrà partire per Roma finchè il Paris Saint Germain non avrà acquistato un suo sostituto. I parigini vogliono Kurzawa ma il Monaco non si sta rivelando un cliente facile con cui trattare.

BLANC FA IL PUNTO SU DIGNE – Nella conferenza prima della sfida al Montpellier, il tecnico del PSG Laurent Blanc ha parlato del futuro di Digne, “destinato ad un grande club italiano che conoscete bene”, ha specificato alla stampa presente. “C’è una buona probabilità che Digne non farà parte del gruppo per la partita contro il Montepellier, la situazione ancora non è definitiva, non è ancora partito per Roma”. E a chi gli chiede se il terzino è ancora a Parigi perchè non è stato trovato un sostituto, Blanc ha replicato: “Ti sei risposto da solo”. Per Blanc e la società parigina trovare un sostituto di Digne è una questione di primaria importanza, visto che altrimenti per la fascia sinistra l’allenatore francese avrebbe a disposizione il solo Maxwell.

KURZAWA BLOCCA DIGNE – Il Monaco ha rifiutato la prima offerta del Paris Saint Germain per Kurzawa. Diciotto milioni non bastano al club monegasco per lasciar partire il terzino che i parigini hanno nel mirino per sostituire Lucas Digne, promesso alla Roma. E di conseguenza il francese ex Lille non ha ancora il via libera per trasferirsi in giallorosso. Ma nonostante i monegaschi abbiano rispedito al mittente l’offerta parigina, il club della capitale francese non intende rinunciare a quello che considerano il giusto successore di Digne. La richiesta della società del Principato non scenderà al di sotto dei 25 milioni. Il PSG, comunque, guarda anche ad eventuali alternative: non si spengono le piste che portano a Raphael Guerreiro del Lorient, a Faouzi Ghoulam del Napoli oppure ancora a Benoit Tremoulinas del Siviglia (ma quest’ultimo è di certo l’affare più complicato da concludere). Intanto la Roma aspetta il suo terzino, con il quale ha già un accordo, ed il giocatore attende solo l’ok per poter prendere il primo aereo per Roma.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy