Ag. Vidal: “Nessun contatto con la Roma, non credo Aleix faccia parte dei loro piani”

Ag. Vidal: “Nessun contatto con la Roma, non credo Aleix faccia parte dei loro piani”

Parla Battistini, responsabile per l’Italia dell’agenzia spagnola Promosport che cura gli interessi del calciatore del Barcellona: “È tutto falso”

di Redazione, @forzaroma

Nessun contatto tra la Roma e Aleix Vidal, almeno al momento. A dichiararlo è Graziano Battistini, responsabile per l’Italia dell’agenzia spagnola Promosport che cura gli interessi del calciatore del Barcellona. Ecco le sue parole ai microfoni di Centro Suono Sport:

Sig. Battistini, dopo le parole del presunto agente di Vidal di ieri vuole fare chiarezza al riguardo.
Sinceramente guardi, per quanto riguarda il discorso sui giocatori spagnoli di Promosport, con Monchi i contatti non mancano. Fondamentalmente non so da dove sia venuta fuori quest’intervista. Il diretto interessato questa mattina mi ha detto e ribadito che lui non avrebbe detto nulla di tutto ciò, si è scusato e confermato che è stato tutto un grande equivoco. Mi è dispiaciuto più che altro per la persona. Perché a dire delle cose false su un tema di opinione pubblica allargata non si fa una bella figura. Da parte mia vi posso dire che non so di più, anche io ieri mi sono trovato ad affrontare una serie di domande e telefonate per smentire questa fantomatica intervista. So solo che è tutto falso.

Dunque al momento esclusi contatti tra Vidal e la Roma?
Non c’è nulla, a oggi non mi risulta, poi nel mercato tutto può cambiare rapidamente come è successo tante volte. Però io credo che la Roma abbia un suo piano strategico di mercato ben preciso e non credo che Vidal ne faccia parte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma