Queste le parole di Miralem Pjanic al portale?reprezentacija.ba dopo la sconfitta al derby in finale di Coppa Italia contro la Lazio:?"Il derby? Ovviamente mi dispiace sia di aver perso che non di aver potuto giocare, ma sono contento per Luli? che ha segnato"?

Pjanic-21.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti