Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Spor

Turnover De Rossi: la grinta di Bove e una nuova difesa

Turnover De Rossi: la grinta di Bove e una nuova difesa - immagine 1
Nella sfida di stasera contro il Torino all'Olimpico il tecnico ha a disposizione quasi due squadre
Redazione

Se lo può permettere. Un po' perché la squadra è in fiducia e un po' perché oggi ha a disposizione quasi due squadre, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport . Ed allora oggi Daniele De Rossi cambierà parecchio, proprio come fatto anche a Frosinone, subito dopo la partita di andata con il Feyenoord.  "Ci saranno dei cambiamenti, anche se non mi piace cambiare dieci giocatori - dice l'allenatore della Roma - Però abbiamo giocato 30 minuti in più e siamo andati a rigori, che danno una sorta di stress emotivo e fisico in più". 

Così al fianco di Mancini dovrebbe giocare Ndicka, mentre sugli esterni spazio per Kristensen a destra e Angelino a sinistra.  A centrocampo, invece, tornerà dal via Bove, anche perché Pellegrini è ancora alle prese con l'indurimento al flessore della coscia. E poi ci sono i due big, Lukaku e Dybala. Difficile che giochino entrambi, molto più facile che uno parta in panchina, per poi magari alternarsi in corsa. E siccome Azmoun è molto più pronto di Baldanzi, possibile che a riposare inizialmente sia proprio Lukaku.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.