Da oggi, dunque, si inizierà a pensare ad altro, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. All'Europa League, al solito Feyenoord e a quella partita di Rotterdam che per Daniele De Rossi sarà anche l'esordio assoluto su una panchina europea.Tra i giallorossi mancherà quasi sicuramente Cristante, che ieri è stato costretto a lasciare il campo per un problema che si trascina da tempo alla schiena. Al suo posto Bove dall'inizio, che andrà a comporre la mediana insieme a Paredes e Pellegrini.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Testa al Feyenoord: Cristante si ferma, ecco Bove
Il centrocampista è stato costretto a lasciare il campo per un problema che si trascina da tempo alla schiena
In difesa, invece, certo il rientro di Llorente, considerando che Huijsen non è in lista Uefa (come Kristensen), ma possibile che ritrovi spazio dal via Spinazzola sull'out sinistro e Celik su quello destro. Davanti, invece, dovrebbe essere confermato Lukaku, con ai suoi fianchi Zalewski (per El Shaarawy) e Dybala (anche se la candidatura di Baldanzi è in crescita dopo il buon impatto di ieri sera).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA