rassegna stampa

Rincorsa Pjanic. Ora la Roma lo aspetta per domenica

Se ne saprà di più dopo l’allenamento di oggi. Il bosniaco spinge per esserci, ma Garcia vuole il giocatore solamente quando sarà pronto

Redazione

Una brutta notizia ed una bella. Ieri a Trigoria dopo la delusione per lo stop di Szczesny gli animi si sono risollevati per il possibile recupero in anticipo di Miralem Pjanic. L'obiettivo del centrocampista bosniaco, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, è quello di rimettersi a disposizione di Garcia già per la gara di domenica pomeriggio col Sassuolo.

Se ne saprà di più dopo l’allenamento di oggi. Pjanic spinge per esserci, ma Garcia vuole il giocatore solamente quando sarà pronto. 

Forse meglio mercoledì a Genova contro la Sampdoria, la seconda in una serie di cinque che comincia col Sassuolo e prosegue la settimana successiva contro Carpi, Bate Borisov e Palermo.

Col Sassuolo potrebbero osservare un turno di riposo anche Salah e Iago Falque, o magari solo uno dei due, usciti stremati per la fatica mercoledì al termine di una gara di grande sacrifici. Alle loro spalle scalpitano Iturbe e Gervinho oltre a Totti che potrebbe essere impiegato di nuovo accanto a Dzeko.