Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Operazione ok per Karsdorp. Dybala negli USA

Operazione ok per Karsdorp. Dybala negli USA - immagine 1
L'olandese dovrebbe tornare tra una quarantina di giorni. L'argentino in nazionale, giocherà solo se non ci saranno rischi

Redazione

È perfettamente riuscita l'operazione a cui si è sottoposto ieri Rick Karsdorp, operato a St. Moritz nella Klinik Gut diretta dal dottor Georg Ahlbäumer per la lesioneal menisco interno del ginocchio sinistro. Karsdorp è volato in mattinata in Svizzera con l'aereo privato presidenziale, nel pomeriggio è stato operato e nelle prossime ore potrà cominciare il percorso di recupero che dovrebbe restituirlo a Mourinho - come scrive Chiara Zucchelli su 'La Gazzetta dello Sport' - tra una quarantina di giorni.

Sono, invece, andati con le rispettive nazionali Pellegrini e Dybala, entrambi alle prese con un fastidio al flessore della coscia sinistra. Il capitano giallorosso, a Coverciano, ha svolto lavoro individuale; l'argentino, che già avvertiva un po' di affaticamento dopo la gara di giovedì scorso contro l'Helsinki, è volato a Miami per raggiungere i compagni. Sarà valutato dai medici della sua selezione, ma non essendo partite ufficiali resterà in ritiro ed eventualmente giocherà solo se non ci saranno rischi.