Manolas è categorico: «Quest’anno dobbiamo vincere qualcosa». Soltanto 14 mesi di Roma ed il greco parla già come un leader. Tanti gli episodi che hanno costretto il difensore centrale a caricarsi il reparto sulle spalle nonostante i 24 anni compiuti a giugno.
rassegna stampa
Muro Manolas: «Roma, adesso voglio vincere qualcosa qui»
Da quando ha messo piede a Trigoria, il difensore greco si è caricato il reparto sulle spalle con un rendimento molto soddisfacente per la maggior parte delle 45 partite giocate
Come sottolinea questa mattina La Gazzetta dello Sport, già 45 le partite giocate con la Roma: in Champions e in Europa League ha fatto bottino pieno (7 su 7 nella prima, 4 su 4 nella seconda). In Campionato 33 su 41, in Coppa Italia 1 su 2. Ha già cambiato 5 compagni (Castan, Astori, Yanga-Mbiwa, De Rossi e Rüdiger) ma il rendimento è stato quasi sempre ottimo.
«Dobbiamo portare a casa qualcosa - prosegue il greco a Sky - Contro il Verona, all’esordio, meritavamo il successo perché avevamo giocato bene. Poi, in vece, abbiamo raggiunto i nostri obiettivi. La Juve è sempre temibile, ma l’abbiamo battu ta. Le altre? L’Inter è forte e il Napoli è una bella squadra».
© RIPRODUZIONE RISERVATA