La testa di Mourinho è alla gara di stasera, ma non solo, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Perché venerdì il tecnico della Roma è stato ascoltato dal Procuratore Federale Giuseppe Chiné per i fatti di Sassuolo-Roma. "Dalla giustizia mi aspetto giustizia - dice - Mi è stata data la possibilità di dire la verità: non ho mai offeso l’arbitro (Marcenaro, ndr) e non ho mai messo in dubbio le sue qualità. Ho usato un’espressione (equilibrio emozionale, ndr) che uso anche per me. È stata capita male". E Berardi? "Era un mio diritto dire quelle cose e anche un dovere da allenatore per difendere il calcio, in campo certe cose non dovrebbero succedere. Se poi il Sasusolo ci è rimasto male è un problema suo. Prima della gara nessuno mi ha detto nulla, anzi. È una questione di dignità, io dico tutto in faccia". E sul futuro: "Ieri ero con Friedkin e i suoi due figli, parliamo spesso. Ma non di rinnovo, quello non mi è mai stato proposto".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Mourinho: “A Chiné chiedo giustizia. Il rinnovo? Mai proposto”
Il tecnico giallorosso: "Mi è stata data la possibilità di dire la verità: non ho mai offeso l’arbitro (Marcenaro, ndr) e non ho mai messo in dubbio le sue qualità"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA