GianlucaMancini è l'uomo del momento nella Roma, 3 gol nelle ultime 4 partite. "L'uomo che ha deciso il derby con la Lazio in campionato il 6 aprile, si è preso la copertina anche nel derby d'Europa col Milan, all'andata e al ritorno. E quella vissuta ieri all'Olimpico dal centrale della Roma è stata più delle altre volte una serata emozionante, nel ricordo commosso di Mattia Giani". Scrive Alessio D'Urso su LaGazzetta dello Sport.
La Gazzetta dello Sport
Mancini da brividi: “Io triste e felice, mi ha aiutato Mattia. Roma, che orgoglio”
La rete di ieri sera, però ha un significato di diverso per il difensore perchè è stata dedicata ad un ragazzo vicino a lui scomparso da poco. Giani era il fratello del cognato di Mancini. Già prima della gara era sceso in campo con una maglia con scritto "Mattia per sempre" e sul retro "Forza siamo con voi Sandro, Debora, Elia, Ari, Sofi".
Non devono essere stati giorni facili per il centrale azzurro. Ma con questo gol è diventato il primo a segnare in entrambe le gare ad eliminazione diretta dopo Dzeko contro lo United.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA