Il calcio, alla fine, resta un gioco semplice, scrive Fabio Bianchi su . Se davanti hai due mammasantissima che alla prima occasione fanno gol e dietro tre gladiatori che non fanno passare manco uno spillo, le partite le vinci facile. Mourinho va a letto al terzo posto in coabitazione con l’Inter (in campo oggi). Intanto la Roma si gode la sua coppia d’oro Dybala-Abraham, con buona pace di Zaniolo, e quella Maginot affiatata che se davanti non ha rivali di rango gioca in pantofole.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Dybala-Abraham show: Paulo inventa e Tammy va in gol
Vittoria pesante dei giallorossi con lo Spezia. Apre El Shaarawy, la difesa è insuperabile. I giallorossi affiancano l’Inter: ora il Napoli
Lo Spezia ci ha provato a stare dentro la partita. E ci è riuscito bene fino al tramonto del primo round, nonostante le numerose assenze e il fatto di aver perso dopo soli 13 minuti uno dei migliori, Holm. La Roma è stata la solita Roma: attenta, sorniona, si limitava a controllare, evitare problemi e ripartire appena ne aveva l’occasione. Tanto senza un terminale degno di questo nome, lo Spezia s’infrangeva sulla difesa giallorossa: davvero troppo teneri davanti, tanto è vero che a parte qualche tiro da fuori ha creato poco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA