Contento del passaggio del turno De Rossi, meno della prestazione. Il tecnico giallorosso ha analizzato la sconfitta con il Brighton che vale comunque la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. “Vanno fatti i complimenti ai ragazzi per la gara d’andata, è stata una partita seria e importante, ma dobbiamo fare di più, soprattutto nella personalità. Dobbiamo migliorare nella gestione della palla, perchè loro sono stati molto bravi. Siamo andati un po’ in affanno e abbiamo calciato lungo e a differenza di una settimana fa loro l’hanno preparata bene difensivamente nell’uno contro uno”. Il tecnico ha poi parlato della forma fisica dei suoi giocatori e in particolare di Baldanzi: “Stanno tutti molto bene, vanno forte in allenamento e questo aiuta nelle partite, se ci mettiamo più lucidità ci divertiremo. Baldanzi si è dannato come tutti gli altri, è bravo, l’abbiamo preso per quello, ogni giorno diventa sempre più un giocatore da Roma, poi ovviamente deve ancora migliorare tanto”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Tempo
Roma ai quarti, oggi il sorteggio
De Rossi: “Rispetto agli ultimi anni non è caduta neanche una big, ma le squadre forti per andare avanti le devi comunque affrontare"
Un commento anche al sorteggio che ci sarà alle 13:“Rispetto agli ultimi anni non è caduta neanche una big, ma le squadre forti per andare avanti le devi comunque affrontare, e Brighton e Feyenoord erano avversari insidiosi. Sono pronto per affrontarne altre, anche perché giochi contro allenatori forti e stadi molto belli, poi ovviamente un sorteggio comodo non fa mai schifo, ma come si dice in queste situazioni, nessuno sarà contento di affrontare la Roma ai quarti di finale”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA