Ieri mattina a Trigoria si è svolta la rifinitura in vista del big match di questa sera al Diego Armando Maradona. Come confermato da Mourinho nel primo pomeriggio in conferenza stampa, Zaniolo non si è allenato con il gruppo, il numero 22 giallorosso, ormai separato in casa, ha svolto del lavoro individuale al Fulvio Bernardini e non è partito con la squadra alla volta di Napoli. Anche Karsdorp è fuori dalla lista dei convocati: il terzino olandese, sta recuperando da un problema muscolare, e nonostante le voci di mercato, nell’ultimo periodo ha continuato ad allenarsi con la squadra.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo
Avanza Pellegrini, in mezzo Cristante-Matic
Ieri Mourinho ha dato la formazione durante la conferenza stampa
In conferenza stampa Mourinho ha inoltre risolto l’unico vero dubbio di formazione: a sinistra giocherà Spinazzola e non El Shaarawy, il terzino di Foligno non partiva titolare dalla gara d’andata contro il Napoli. A centrocampo la coppia Matic-Cristante, con Zalewski che agirà sulla destra al posto dello squalificato Celik. Alle spalle di Abraham ci saranno Pellegrini e Dybala.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA