Dybala sorride e Abraham spera, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Paulo ha postato un video su Instagram durante una sessione di cyclette: è apparso sorridente e concentrato, segnale che i crampi accusati durante la partita contro il Bologna erano solo un momentaneo incidente di percorso. Inoltre ha ringraziato Tammy per il salvataggio sulla linea in Roma-Bologna, un gesto tecnico equiparabile a un gol segnato che potrebbe essere servito a convincere Mou a schierarlo titolare contro il Milan. L'inglese è stato rimpiazzato in attacco da Zaniolo che è apparso a tratti spaesato. Aspetto che può indurre José a tornare all'antico, schierandolo accanto a Dybala sulla trequarti. Sarà titolare Pellegrini, pronto a scalare a centrocampo. Qualche dubbio sulle fasce: a destra c'è Celik, a sinistra è ballottaggio tra Zalewski e Spinazzola.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa
Verso il Milan: Dybala ok, Abraham a rischio panchina
L'argentino era uscito dal campo per dei problemi fisici, ma contro i rossoneri ci sarà. L'inglese spera di tornare titolare
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA